Tramite la propria App, Free To X offre molteplici servizi, tra cui il Cashback, ossia il rimborso fino al 100% del pedaggio autostradale a partire da 15 minuti di ritardo dovuti a cantieri per lavori sulla rete di Autostrade per l’Italia.
Il servizio è al momento già disponibile sia per chi paga il pedaggio con dispositivi di Telepedaggio (Telepass o altri) sia per coloro che pagano con carte, contanti o ViaCard.
In quanto membro del progetto “TOP-DRIVER – AUTOSTRADA AMICA”, vi è stata estesa la possibilità di provare in anteprima il Cashback con Targa che permette a chi paga con carte, contanti o ViaCard di registrare la propria targa e ricevere in automatico i rimborsi del pedaggio autostradale senza dover caricare la ricevuta di ogni singolo viaggio.
Per partecipare alla sperimentazione, entro il 21 marzo dovrete preventivamente:
– scaricare e registrarsi sull’App Free To X (disponibile sia per iOS che Android)
– segnalare l’indirizzo email con cui si è proceduti alla registrazione all’App Free
To X, in modo da essere inseriti fra i tester
– avere un veicolo di proprietà intestato al proprio codice fiscale, inserito in fase di registrazione sull’App Free To X
Una volta completati questi passaggi, riceverete un’email con tutti i dettagli per aderire alla sperimentazione tra il 15 e il 21 marzo oppure tra il 21 marzo e il 28 marzo.
Per aderire al progetto basta compilare il form qui sotto e attendere l’abilitazione da parte del customer care Free To X
– STEP 1 –
Email che viene automaticamente inviata a tutti i TOP-DRIVER che hanno confermato di voler partecipare al test
– STEP 2 –
Landing page tramite cui il TOP-DRIVER si registra al test